Aste giudiziarie
Ti aiutiamo a comprare il tuo prossimo immobile all'asta.
Pre-asta
Ti aiutiamo a comprare anche a saldo e stralcio o in pre-asta
Certifichiamo il tuo affare
Verifichiamo la perizia estimativa, l'ordinanza di vendita e tutti i documenti rilevanti.
Assistenza Legale
Ti tuteliamo in caso di problemi e facciamo tutto per prevenirli.
Seguiamo il tuo affare immobiliare
Grazie alla nostra rete capillare di collaboratori siamo in grado di seguire il tuo affare in tutta Italia dall’inizio, e quindi dalla visita dell’immobile, fino all’aggiudicazione del bene.
Leggeremo, insieme, la perizia estimativa per comprendere la sicurezza dell’affare e verificare che non vi siano brutte sorprese.
Visita dell'immobile
Grazie alla nostra rete capillare di collaboratori siamo in grado di farti visitare ogni immobile che sia venduto all’asta. Il primo passo è proprio questo: visitare l’immobile per capire se è di tuo gradimento.
La visita dell’immobile deve essere preceduta dalla prenotazione della stessa tramite l’applicativo in uso presso ogni Tribunale.
Niente paura!
Puoi farlo da solo leggendo il nostro articolo su come prenotare una visita di un immobile all’asta o puoi farlo con noi.
Offerta di acquisto
Una volta trovato l’immobile di tuo gradimento, dopo aver verificato che tutto sia a posto, prepareremo per te l’offerta di acquisto all’asta sia essa cartacea sia essa telematica.
Qualora sia tuo interesse possiamo partecipare direttamente per te all’asta garantendo privacy e anonimato come avvocati provvisti di procura speciale notarile.
In caso di problemi, siano essi relativi alla ricezione dell’offerta, siano essi relativi all’ammissibilità della stessa, ti tuteleremo nelle opportune sedi.
Aggiudicazione
Se dovessi aggiudicarti l’immobile saremo al tuo fianco. Calcoleremo, per te, le spese accessorie da versare per l’aggiudicazione e ti aiuteremo a pagare la parte restante del prezzo nei tempi previsti dalla legge.
Decreto di trasferimento
Provvederemo a sollecitare, per te, l’emissione del decreto di trasferimento curando ogni aspetto relativo alla verifica della documentazione disponibile, la corretta trascrizione del medesimo, la cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni precedenti.
Liberazione
Se dovesse rendersi necessario, libereremo l’immobile occupato dal debitore o da terzi, impegnandoci al massimo per ottenere il migliore risultato nel minor tempo possibile.
La liberazione dell’immobile occupato non è un’ attività semplice, anzi è un attività delicata e che presuppone un’ importante competenza in materia.
Puoi approfondire l’argomento leggendo l’articolo “La liberazione della casa acquistata all’asta“
Assistenza legale
Ti difenderemo in caso di problemi difendendoti da chi minaccia la regolarità del trasferimento proponendo, ad esempio, opposizione avverso il decreto di trasferimento nonché dagli ausiliari del Giudice dell’Esecuzione che si rifiutino, illegittimamente, di adempiere ai propri doveri.